Justdelete.me per eliminarsi dai servizi web

0
32

Arriva un nuovo interessante servizio chiamato justdelete.me, il quale raccoglie tutti i link ed i metodi necessari per poter cancellarsi dagli svariati servizi offerti dalla rete.

L’inventore si chiama Robb Lewis, uno studente britannico del Portsmouth, dopo solo poche ore dalla pubblicazione ha avuto 3 mila visitatori così come tweet e retweet in 70 paesi diversi.

I servizi web anche se mettono a disposizione delle apposite sezioni per eliminarsi tendono comunque a “nasconderle”. Su justdelete.me troviamo una raccolta di tutti i link diretti alle apposite sezioni di cancellazione di ogni servizio.

Troviamo inoltre una legenda (verde, giallo, rosso, nero) con il quale viene identificata la difficoltà di eliminazione. Infatti su alcuni servizi la cancellazione risulta più difficile rispetto ad altri, per alcuni c’è bisogno di contattare l’assistenza mentre per quelli in cui la cancellazione definitiva non è possibile viene fornito qualche consiglio.

Link Justdelete.me


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.