Jobs e l'idea che aveva di auto: sogno rimasto nel cassetto?

0
47

Una delle cose incompiute del fondatore di Apple è stata certamente l’automobile. In passato si vociferava qualcosa circa una fantomatica iCar, ma in un articolo del New York Times di domenica sono usciti altri dettagli. Mickey Drexler, membro del consiglio di amministrazione di Apple, lo scorso anno ha dichiarato che Steve Jobs aveva intenzione di creare un’automobile prodotta dall’azienda ed infatti già nel lontano 2007, Jobs aveva incontrato la Volkswagen per discutere del progetto.

Anche Phil Schiller, Senior Vice President in Apple, nell 2012 ha dichiarato che dopo aver rivoluzionato il mercato musicale con l’iPod, l’azienda stava pensando di sondare altri campi con la costruzione di un’automobile. Sempre dal New York Times dichiarano che è stata una delle cose in cui jobs credeva molto ma che non è riuscito a portare a termine per via della sua malattia.

auto apple

Secondo voi ha senso portare avanti il sogno di jobs?


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.