Jepssen presenta il nuovo Pan 7 Unlimited

Cosa c’è di meglio che leggere le proprie news in riva al mare? I tablet servono a questo, per fare ciò che facciamo con il pc ma il mobilità. Jepssen , società storica nella produzione di articoli informatici di largo consumo, ha presentato il nuovo PAN 7 Unlimited, un Tablet 7 pollici 16:9 con schermo ad altissima risoluzione che sfrutta la tecnologia capacitiva Full Multi Touch e monta un processore multi-core.

Come tutti i tabled più blasonati, anche il PAN 7 utilizza la sua tecnologia Full Multi Touch per gestire le multi-gesture, si potranno infatti far partire applicazioni con un semplice tocco ma anche ridimensionare foto con la combinazione di più dita. La tastiera virtuale è multilingue ma naturalmente ha l’italiano impostato come principale.

Il Tablet Jepssen è equipaggiato con Android 4.1.1 JellyBean e da accesso a migliaia di applicazioni gratuite. PAN 7 supporta tutte le reti attualmente disponibili nel nostro paese 3G, 2G, Gsm, Wlan, ed è inoltre equipaggiato con Bluetooth e GPS per portarvi ovunque. La chicca di questo Tablet è che può trasformarsi in un telefono 3G UMTS o GSM utilizzabile in viva voce o con il classico auricolare. Non poteva mancare la telecamera sul panello frontale che permette di utilizzarlo come un video-telefono o per le teleconferenze mentre c’è una seconda fotocamera da 2MPX che permette di registrare dei video. Pan 7 è abilitato alle connessioni Wi-Fi 802.11n per la connettersi a  Internet con estrema velocità consentendo di vedere in mobilità le proprie WEBTV, supporta i la tecnologia Flash e gestisce i classici messaggi Sms, Email e Istant Messaging

pan 7 hepssen

Questo Tablet è perfetto anche per distrarci con giochi 3d di ultima generazioni, compresi quelli multi-giocatori on line realizzati per Android. Il sensore Gravity Acceleration & Gyro Sensor si può regolare la posizione ideale di visualizzazione dello schermo (orizzontale o verticale) a seconda delle esigenze e ottenere così un assoluto realismo di movimento e di azione nei giochi che richiedono questa funzione

La batteria, naturalmente ricaricabile, dura fino a 16 ore in uso e fino a 1000 ore in stand-by.  Il PAN 7 ha una porta USB 2.0, una porta HDMI 1.3 per il collegamento a televisori o videoproiettori ad alta definizione, il lettore di Micro-SD Card per archiviare le nostre foto o le applicazioni di sistema e due slot per le Sim Card (si, è anche Dual SIM!) e l’ingresso audio microjack.

 

pan7---black-version-4

 

Come opzione si può acquistare il Book Keyboard Pan, una custodia in pelle che all’intenro nasconde una tastiera multimediale a 82 tasti. Il PAN 7 può essere inserito nell’apposito vano laterale ed il tablet si trasforma in un portatile vero e proprio. 

Il prezzo del PAN 7 Jepssen parte da 175 euro.




Reply