Jailbreak untethered per iOS 6: ecco la situazione

0
32

Ad ogni nuova versione del famoso sistema operativo mobile della mela numerosi hacker iniziano le loro crociate per riuscire ad ottenere il jailbreak. Stando alle parole di alcuni noti hacker del settore sembra che la situazione, almeno per ora, non sia delle migliori.

Durante l’evento Hack in the Box 2012 in Malesia, due noti hacker del settore Pod2G e planetbeing hanno parlato del Jailbreak per iOS 6 facendo intendere che per ora non ci sono grossi sviluppi.

Pod2G dice che al momento è bloccato ma spera che in una settimana riesca a smuovere qualcosa e che si tratta solo di fortuna. Rispetto a quest’ultimo sembra che planetbeing abbia già in mano qualche vulnerabilità su cui lavorare ma che comunque non gli permetterebbe di arrivare ad un jailbreak definitivo oltre a dover eseguire procedure tecniche e noiose.

Insomma non c’è nulla che possa indicarci dei tempi di rilascio. Sembra essere solo questione di fortuna e per chi è interessato non deve far altro che sperare che quest’ultima assista questo gruppo di hacker.

Ecco un video riassuntivo dell’evento Hack in the Box:


Video streaming by Ustream

 


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.