Jailbreak untethered iPhone 5 e iOS 6, presto realtà

0
8

Arrivano nuove notizie riguardanti il jailbreak della nuova versione di iOS e di conseguenza anche dell’iPhone 5. Le novità arrivano dal famoso hacker planetbeing che sembra aver trovato la soluzione per poter jailbreakare il suo iPhone 5.

Pare infatti che sia riuscito finalmente a sfruttare un exploit per eseguire correttamente il jailbreak degli iPhone 5, la soluzione trovata resta per ora ancora in versione tethered (ovvero bisogna utilizzare un PC per accedere al dispositivo jailbreakato) ma è solo un metodo temporaneo che presto sarà sostituito dalla versione untethered.

 

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.