Jailbreak iOS 7.1.1 è molto vicino

0
57

A quanto pare iOS 7.1.1 è stato Jailbrekkato correttamente ed il rilascio del tool potrebbe avvenire a breve! Le testimonianze arrivano dallo sviluppatore Stefan Esser, conosciuto in rete come i0n1c, e dal suo collega Winocm, attraverso una coppia di foto e video spuntate in queste ore su Internet.

Quello che vi mostriamo qui sopra è infatti un iPhone 4 con iOS 7.1.1, mostrato in funzionamento con jailbreak untethered che, ricordiamo, è quello “definitivo” senza problemi legati allo spegnimento.

httpv://www.youtube.com/watch?v=5ApOhqiSZa0

Un’altra prova, come dicevamo, è l’immagine sottostante, twittata da i0n1c per mostrare un iPhone 5c con Cydia 1.1.9 in esecuzione su iOS 7.1.1. Anche se un fake è sicuramente possibile, lo sviluppatore in passato ha contribuito ad altri jailbreak, per cui al momento tendiamo a prendere tutto per buono.

ios-711-jailbreak

Il jailbreak di iOS 7.1.1 sembra possibile e potrebbe essere presto rilasciato (almeno da Winocm) anche se non ne abbiamo ancora la certezza matematica. Se al rilascio si arriverà, questo potrebbe essere davvero imminente

 


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.