Jailbreak iOS 7.1.1 è molto vicino

A quanto pare iOS 7.1.1 è stato Jailbrekkato correttamente ed il rilascio del tool potrebbe avvenire a breve! Le testimonianze arrivano dallo sviluppatore Stefan Esser, conosciuto in rete come i0n1c, e dal suo collega Winocm, attraverso una coppia di foto e video spuntate in queste ore su Internet.

Quello che vi mostriamo qui sopra è infatti un iPhone 4 con iOS 7.1.1, mostrato in funzionamento con jailbreak untethered che, ricordiamo, è quello “definitivo” senza problemi legati allo spegnimento.

Un’altra prova, come dicevamo, è l’immagine sottostante, twittata da i0n1c per mostrare un iPhone 5c con Cydia 1.1.9 in esecuzione su iOS 7.1.1. Anche se un fake è sicuramente possibile, lo sviluppatore in passato ha contribuito ad altri jailbreak, per cui al momento tendiamo a prendere tutto per buono.

ios-711-jailbreak

Il jailbreak di iOS 7.1.1 sembra possibile e potrebbe essere presto rilasciato (almeno da Winocm) anche se non ne abbiamo ancora la certezza matematica. Se al rilascio si arriverà, questo potrebbe essere davvero imminente

 




Reply