Jailbreak iOS 6, c'è qualche speranza secondo pod2g

0
33

Torna a parlare su twitter Pod2G, famosissimo hacker dell’ambiente jailbreak. Ieri parlava, sempre su twitter, dell’impossibilità di effettuare il jailbreak, oggi ci da qualche speranza ritrattando di fatto ciò che aveva dichiarato.

Stavolta afferma che la fine del jailbreak non è ancora arrivata e che il suo  sviluppo e le prove continuano.

Ecco, riassunti e tradotti, tutti i quattro messaggi di Pod2G pubblicati poco fa su Twitter:

Ho letto su Internet che il motivo per cui ho iniziato (l’hashtag, su Twitter) #weWantAnOpenIOS è perché non possiamo eseguire il jailbreak di iOS e Apple ha vinto. È tutto falso. Per prima cosa, il jailbreak è silenziosamente in fase di sviluppo e non è ancora pronto per il rilascio al pubblico.

Seconda cosa poi (ieri) non parlavo in quanto jailbreaker, dato che non sono più coinvolto da mesi nella ricerca di nuovi exploit e dato che sono stato  impegnato con altri progetti e con la mia applicazione. Se l’unico modo di  rendere più aperto iOS è il jailbreak, allora ce ne sarà uno. Non è finita!

 

 Parole che danno sicuramente un pò di fiducia in più. Staremo a vedere


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.