E’ uscito il 7 marzo il nuovo iOS 5.1 e il DevTeam subito s’è messo a lavoro per il Jailbreak.
Al momento il jailbreak è disponibile “solo” UN–tethered.
Cosa Significa?
Significa che ad ogni riavvio dovrete collegare lo smartphone al computer ed effettuarlo di nuovo.
Lista dei dispositivi compatibili
- iPhone 4
- iPhone 3 Gs old-bootroom, per questo device il Jailbreak è Untethered e Redsn0w lo eseguirà automaticamente
- iPhone 3 Gs
- iPad 1G
- iPod Touch 2G MC (il cui ultimo firmware è 4.2.1)
- iPod Touch 3G e 4G
Potete scaricare Redsnow dai link seguenti:
- Redsn0w 0.9.10b6 per Mac: clicca qui
- Redsn0w 0.9.19b6 per Windows: clicca qui (da eseguire in Modalità Amministratore)
Eccovi una guida completa, qui











