iWatch ecco come potrebbe essere

0
31

L’orologio smart di Apple, iWatch,  stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe essere dotato di una modalità di ricarica wireless.

Il rumor in particolare si riferisce al fatto che l’azienda di Cupertino abbia ordinato componenti necessari per la ricarica wireless a due società di cui una è la cinese Luxshare.

Se sarà vero Apple fornirà quindi sicuramente una funzione molto utile che per il momento le aziende concorrenti del settore, Samsung e Sony, ancora non offrono.

Altre indiscrezioni parlano anche di una forte integrazione con le funzioni di welness per monitorare l’attività fisica.

apple iwatch

Un analista di New York durante un viaggio a Taiwan ha parlato con un fornitore di Apple il quale ha rivelato alcune caratteristiche riguardanti il design del nuovo dispositivo.

Stando a quanto trapelato l’iWatch dovrebbe avere uno schermo tondo ed essere basato su un design sottile. Inoltre  dovrebbero esserci due versioni pensate “Per LUI” e “Per LEI”, la prima con un display da 1.7 pollici e la seguente da 1.3 pollici.

apple iwatch-2

La produzione dello smartwatch dovrebbe partire durante i mesi di luglio e agosto con un lancio previsto per la seconda metà di quest’anno.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.