iTunes 11 non vi piace? Ecco come tornare indietro!

Apple di recente ha rilasciato l’aggiornamento di itunes che è arrivato alla versione 11. A me personalmente è piaciuto, le finestre sono molto più ampie, molte funzioni sono state raggruppate ed in generale possiamo dire che è stato completamente rinnovato. Se però c’è qualcuno che non riesce ad utilizzarlo perchè abituato a quello meno recente allora chiccheinformatiche vi spiega come fare il downgrade.

Non c’è un vero è proprio metodo, almeno non ufficiale. Ma utilizzando alcuni accorgimenti renderemo l’itunes come quello che avevate prima.

Ripristiniamo prima la barra laterale. La troviamo sul menù Vista > Mostra barra laterale. Il ripristino della barra laterale disattiverà automaticamente un paio di novità come l’apparizione di una slide a destra quando si spostano dei brani.

Fatto ciò attiviamo la barra di stato. La troviamo sempre nel menù Vista > Mostra barra di stato. A questo punto non vi resta che passare alla visualizzazione per Brani e “ritrovare” così la vecchia disposizione.




4 Commenti - Aggiungi commento

    • mm
    • mm

Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.