Italia – Spagna Europei 2012 | Diretta Streaming Euro 2012

0
27

A kiev si terrà la finale degli europei 2012 di calcio. L’italia è chiamata ad affrontare un match spettacolare contro i cugini spagnoli! Le due squadre si sono già affrontate nella fase a gironi. Il 10 giugno a Danzica la partita terminò 1-1: gli azzurri erano passati in vantaggio con Di Natale, Fabregas aveva firmato la rete del pareggio spagnolo.

La partita verrà trasmessa su RAI 1 a partite dalle 20:30.

Se nelle vostre zone la RAI non dovesse funzionare ecco alcuni siti che permettono di vedere il match!

lshunter.tv (si trovano anche canali in Hd ed ITA)

rojadirecta

AtdheNet.Tv

http://www.infoweblog.i

http://streaminggratis.myblog.it/


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.