iSung Galaxy 5: Fusione di iPhone e Galaxy SIII per lo smartphone perfetto

Prendere il merglio dell’uno e dell’altro e fonderlo nello smartphone ideale. Questo l’intento dello staff di TechRadar, che ha creato un video “visionario” pubblicato su YouTube.

Dove tecnicamente non arriva il Galaxy S3 arriva l’iPhone e viceversa. Un abile mix tra le caratteristiche tecniche dei due device, mantenendo però il design giudicato più accattivante del melafonino e aggiungendo sulla cover posteriore la S di Samsung Galaxy S al centro del logo Apple.

Del Samsung viene ripresa la possibilità di inserire schede Mini SD (mancante su iPhone), la funzione Samsung Beam e il supporto per il multi-play. Di contro il sistema operativo immaginato per il device virtuale è iOS, giudicato evidentemente dallo staff superiore ad Android.

L’iSung è però destinato a vivere nell’immaginazione come smartphone perfetto, almeno sino all’esordio di iPhone 5. Il nuovo dispositivo di Apple infatti è già considerato dagli analisti come il leader indiscusso del mercato per il 2013 grazie alle caratteristiche innovative (fotocamera frontale HD, schermo in formato 16:9, display più grande)

Ecco il video!




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.