iPhone SE 2, tutto ciò che sappiamo

Non potete permettervi il costo di un iPhone? Ma lo sapete che c’è un alternativa molto più economica del modello principale? Esiste, infatti, la serie SE, sempre offerta dall’Apple, ancora molto valida e mai abbandonata dalla casa.

Iphone SE

L’iPhone SE è famoso per una ragione sola: poter offrire la solidità d’uno dei più famosi Smartphone di oggi ad un prezzo contenuto. Sul mercato, già da qualche tempo, c’è la primissima versione dell’iphone SE, accostata, almeno per le caratteristiche hardware, ad un iphone 6S.

Novità iphone SE 2. Il secondo modello è chiaramente in sviluppo. Cosa sappiamo a proposito?

Quando verrà rilasciato? Si parla di Marzo 2018, una data molto familiare con quelli che hanno seguito lo sviluppo del precedente modello. Infatti il precedente iPhone SE è stato annunciato e rilasciato durante il Marzo 2016.

Quanto costerà? Al momento non c’è sicurezza su questo aspetto, ma si parla di 400 dollari per il mercato statunitense. Visto che l’iPhone SE arrivò in Italia al prezzo di 500-510 euro, nulla esclude un prezzo simile anche per il secondo modello.

Come si presenta? Anche se alcuni possono pensare che si tratta della linea “economica” dell’Apple, l’iPhone SE 2 può attualmente venir rilasciato con una copertura in vetro sul retro, qualcosa che indica chiaramente una funzione di ricarica Wireless. Nonostante ciò, questo significa che l’iPhone SE 2 sarà anche piuttosto bello a vedere, anche se non ultra-sottile.

Secondo alcune indiscrezioni, rimarrà comunque piuttosto “iPhone 5” nel design, ma rivisto con alcuni dettagli di iPhone più moderni.

Che composizione harware avrà? Secondo alcune informazioni trapelate alla rete, l’iPhone SE 2 dovrebbe avere un processore A10, lo stesso dell’iPhone 7. La quantità di RAM disponibile sarà di 2Gb e la memoria interna offerta sarà di 32 o 128Gb. La batteria sarà grande 1700mAh. La fotocamera principale è probabilmente da 12Mxp, mentre quella frontale da 5Mpx.

Al momento, questo è tutto quello che si sa a proposito dell’iPhone SE 2. Di certo nei prossimi mesi se ne sentirà qualcosa di più.




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.