iPhone low cost: se è così, è davvero fashion

Nei giorni scorsi sono apparse in rete numerose immagini che ritraevano la scocca del futuro probabile iPhone Low-Cost: subito si sono scatenati i commenti del lettori dei vari blog e soprattutto del Blog francese nowhereelse.fr che ha pubblicato per primo la foto. E’ evidente che la scocca sarà realizzata con materiale più economico rispetto all’iPhone5, probabilmente infatti sarà realizzata in policarbonato.

Ieri lo stesso blog ha diffuso un’ulteriore immagine che oltre a mettere in evidenza le curve del nuovo prodotto di Cupertino, mette in evidenza anche le colorazioni davvero vivaci che lo renderebbero senza dubbio il prodotto più “fashion” della mela morsicata.

iphone-low-scocca

I colori sono davvero in controtendenza rispetto agli standard Apple (Bianco/Nero al massimo) e sicuramente attireranno l’attenzione del pubblico più giovane al quale, del resto, l’iPhone low cost sarebbe in parte destinato. Il lancio del nuovo prodotto, molto probabilmente, verrà effettuato in contemporanea con il nuovo smartphone di punta, ovvero l’iPhone5s.




Reply