iPhone low cost foto scocca e schermo

Le indiscrezioni riguardanti l’iPhone low cost non si fermano, sono infatti apparse nuove immagini che dovrebbero ritrarre la scocca di questo nuovo iPhone a basso costo.

In precedenza grazie alle varie altre indiscrezioni si è appreso che l’iPhone low-cost sarà caratterizzato probabilmente da una scocca in policarbonato e con una vasta scelta di colorazioni.

Techdy, un retailer cinese, ha tra le mani quella che dovrebbe essere la scocca dell’iPhone economico.

La scocca trapelata ha comunque qualche incongruenza, come se non fosse ancora stata finita. Un esempio sono i fori per i tasti fisici sui lati che non sono stati rifiniti.

iphone techdy imperfezioni

Il retailer cinese, conosciuto più che altro per i suoi dispositivi clone, ha provveduto ad incollare su questo tipo di scocca lo schermo dell’iPhone 5.

iphone techdy

Come visibile dalle immagini la scocca è identica a quella già trapelata nei giorni scorsi, quindi queste nuove immagini la vanno a confermare ulteriormente

Techdy ha subito provveduto a creare un clone Android partendo da questa scocca e dallo schermo dell’iPhone 5 chiamandolo Basic Bear. Questo dispositivo Android sfrutterà un processore Qualcomm Snapdragon 600 a 1.74 GHz abbinato a 2GB di memoria RAM, fotocamera da 8 Megapixel e schermo con una risoluzione di 1136×640 pixel e una diagonale di 4 pollici.




Reply