iPhone economico e phablet ecco cosa ci riserva Apple

0
105

Le ultime indiscrezioni riguardanti Apple ed i suoi prossimi prodotti parlano di un iPhone economico in diverse colorazioni, del nuovo iPhone 5S e di alcune varianti con display di dimensioni più generose.

Le varianti con display più grandi dovrebbero andare a sfruttare schermi da 4.7 e 5.7 pollici. Questo almeno è quanto affermato da Reuters.

Per quanto riguarda invece l’iPhone economico ci potremmo ritrovare di fronte a qualcosa di simile all’iPod touch con una vasta scelta di colorazioni.

iphone low-cost colors

Apple ovviamente non commenta ed in passato ha categoricamente smentito tali indiscrezioni, ma queste ultime potrebbero anche rivelarsi veritiere. In fondo nel mercato degli smartphone si stanno rapidamente diffondendo dispositivi Android di tutte le dimensioni arrivando anche a 5 pollici o anche oltre nel caso di alcuni phablet.

Inoltre c’è anche da considerare l’abbandono dei 3.5 pollici ritenuti da Steve Jobs la dimensione ideale per uno smartphone.

L’iPhone low-cost dovrebbe sfruttare materiali plastici con fino a 6 diverse colorazione ed il prezzo dovrebbe partire dai 99 dollari per il modello base, la data di uscita per questi ultimi potrebbe anche essere rimandata per il 2014.

Secondo inoltre Reuters l’inizio della produzione dei nuovi modelli dovrebbe partire dal prossimo mese in ottica di un lancio previsto per fine Settembre.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.