iPhone economico e phablet ecco cosa ci riserva Apple

Le ultime indiscrezioni riguardanti Apple ed i suoi prossimi prodotti parlano di un iPhone economico in diverse colorazioni, del nuovo iPhone 5S e di alcune varianti con display di dimensioni più generose.

Le varianti con display più grandi dovrebbero andare a sfruttare schermi da 4.7 e 5.7 pollici. Questo almeno è quanto affermato da Reuters.

Per quanto riguarda invece l’iPhone economico ci potremmo ritrovare di fronte a qualcosa di simile all’iPod touch con una vasta scelta di colorazioni.

iphone low-cost colors

Apple ovviamente non commenta ed in passato ha categoricamente smentito tali indiscrezioni, ma queste ultime potrebbero anche rivelarsi veritiere. In fondo nel mercato degli smartphone si stanno rapidamente diffondendo dispositivi Android di tutte le dimensioni arrivando anche a 5 pollici o anche oltre nel caso di alcuni phablet.

Inoltre c’è anche da considerare l’abbandono dei 3.5 pollici ritenuti da Steve Jobs la dimensione ideale per uno smartphone.

L’iPhone low-cost dovrebbe sfruttare materiali plastici con fino a 6 diverse colorazione ed il prezzo dovrebbe partire dai 99 dollari per il modello base, la data di uscita per questi ultimi potrebbe anche essere rimandata per il 2014.

Secondo inoltre Reuters l’inizio della produzione dei nuovi modelli dovrebbe partire dal prossimo mese in ottica di un lancio previsto per fine Settembre.




Reply