Iphone a 300 euro?

0
88

Nella guerra delle vendite tra Apple e Samsung sicuramente un peso fondamentale è giocato dai prezzi poco competitivi degli iPhone rispetto ai dispositivi con tecnologia Android.

Ma cosa potrebbe accadere se Apple creasse una linea low cost?

Secondo le cifre stimate da Morgan Stanley, la banca d’affari newyorkese, una simile operazione potrebbe generare un utile lordo di 2.4 miliardi di dollari aprendosi al mercato cinese. Il prezzo dell’iPhone sugli scaffali equivarrebbe a 330 dollari (circa 225 euro).

La notizia va a confermare le indiscrezioni che stanno circolando dall’inizio dell’anno; sul web circolano anche delle immagini che ritraggono il prototipo della linea economica dello smartphone più famoso al mondo.

Alcuni rumors prevedono l’uscita per giugno 2013 e ipotesi sui nomi: iPhone Mini e Air sono quelli più quotati sul web.


Ti potrebbero interessare:

mm
Amante delle nuove tecnologie, si occupa delle novità relative ai sistemi di comunicazioni; ama la lettura e approfondire gli argomenti che elabora ed esprime in maniera immediata e semplice. Ha una passione che coltiva dalla nascita per il calcio; segue campionati, coppe e tornei nazionali e internazionali, ma la sua squadra del cuore è il Napoli, dalla C alla Champions.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.