iPhone 6S, trapela il primo benchmark con A9 tri-core

0
57

Sul database GeekBench è stato scovato un benchmark che dovrebbe appartenere ad un prototipo del futuro iPhone 6S.

Il prototipo in questione sarebbe equipaggiato con un chip Apple A9 a tre core e 2GB di RAM. Stando ai risultati di questo benchmark pare che questo nuovo dispositivo sia più veloce della maggior parte dei dispositivi Android di punta attualmente presenti sul mercato.

iphone 6s benchmark

Nel test a singolo core quello che dovrebbe essere l’iPhone 6S ha totalizzato 1811 punti, un punteggio significamente più alto rispetto agli smartphone Android rivali come il Samsung Galaxy S6, l’LG G4 e l’HTC One M9.

Per quanto riguarda invece il test multi-core il punteggio raggiunto è di 4577 superando quindi i 3000 punti registrati dall’iPhone 6 Plus. Anche in questo caso il punteggio supera quello della maggior parte degli smartphone Android di fascia alta ad eccezione dei dispositivi Samsung che fanno uso del chip Exynos 7420.

 


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.