iPhone 6S, svelate le immagini. Ecco come sarà

0
35

Il famoso sito americano 9to5mac, tramite una fonte nella catena di distribuzione, ha pubblicato in anteprima quelle che dovrebbero essere le foto del nuovo prodotto di casa Apple, l’iphone 6S. Le foto sembrano essere proprio quelle dello smartphone Apple. Mostrano, infatti, dettagli molto particolareggiati della scocca e di alcune componenti interne

Fra telaio metallico, bordi arrotondati, connettori sul bordo inferiore e inserti in plastica per le antenne, l’unica conclusione da trarre osservando le immagini al momento è una: iPhone 6s sarà pressoché identico nell’aspetto al suo predecessore. Ma non c’è niente di strano a riguardo: da sempre il look dei melafonini tende a rinnovarsi solo una volta ogni due anni.

Ci sarebbe dello spazio che Apple dovrebbe colmare mediante un chip per il Touch Force. Questo sistema, attualmente utilizzato nell’Apple Watch, consente di attivare delle opzioni premendo con più forza sullo schermo

Tra le altre indiscrezioni figura l’uso dell’alluminio 7000 per rinforzare la scocca, una memoria RAM più generosa e una fotocamera da 12 megapixel.

Eccovi qualche foto

iphone 6s

iphone 6s_1

iphone 6s_2

iphone 6s_3

 


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.