iPhone 6S: Problemi con il ripristino del backup tramite iCloud

0
83
apple

Negli ultimi giorni molti utenti si sono lamentati con Apple (tramite le pagine di supporto dedicate) per un malfunzionamento del backup tramite iCloud su iPhone 6S. Ripristinando il backup salvato in precedenza è possibile, che alcuni dati non vengano rimessi sul dispositivo

Non si conosce la causa del problema al momento ne tantomeno se si tratta proprio di un bug o altro. L’unico consiglio che vi possiamo dare al momento è quello di preferire il backup di iTunes a quello di iCloud se non si vuole rischiare alcuna perdita di dati.

Secondo quanto riportato da siti specializzati (come ad esempio i blogger di AppleInsider) sembra che Apple sia a conoscenza del problema e che stia lavorando per risolverlo.

Appena riusciremo a sapere qualche nuova informazione ve la comunicheremo


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.