iPhone 6S, ecco la data di uscita svelata da un dipendente Vodafone

0
33

Un dipendente dell’operatore telefonico Vodafone ha svelato la data di uscita del nuovo iPhone 6S.

In Maggio 2014 l’operatore Deutsche Telekom fece sapere che il nuovo iPhone 6 sarebbe stato disponibile per la vendita il 19 settembre, l’informazione si rivelò essere veritiera al 100%.

Questa volte è un altro operatore telefonico, un dipendente Vodafone, a svelare in anteprima quella che dovrebbe essere la data di uscita dell’iPhone di nuova generazione, ovvero l’iPhone 6S.

Stando a quanto trapelato pare che il nuovo iPhone 6S sarà acquistabile a partire dal prossimo 25 settembre con i preordini aperti dal 18 settembre.

Vi ricordiamo che le indiscrezioni circolate fino ad ora riguardanti l’iPhone 6S parlano di una nuova fotocamera da 12 megapixel, il primo aumento di pixel sin dall’avvento dell’iPhone 4S che porta in dote un sensore da 8 megapixel.

Ci si aspetta inoltre che Apple utilizzi il nuovo tipo di alluminio Serie 7000, già utilizzato sull’Apple Watch, che garantirà una maggiore resistenza mettendo a tacere le polemiche del #Bendgate.

Un’altra novità riguarda l’introduzione del Force Touch, anch’esso arrivato prima sull’Apple Watch, il quale permette di rilevare il grado di pressione del dito dando un feedback tattile.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.