iPhone 6, specifiche tecniche svelate da China Mobile

L’operatore cinese China Mobile, a poche ore dal lancio dei nuovi dispositivi Apple, ha svelato le specifiche tecniche dell’iPhone 6 da 4.7 pollici.

Stando all’operatore telefonico pare che l’iPhone 6 sarà equipaggiato con un chip Apple A8 con all’interno un processore quad-core.

La risoluzione dello schermo sarà di 750 x 1134 pixel. Inoltre pare che tutti i modelli avranno il vetro in zaffiro, aspetto in contrasto con l’affermazione di un’analista che aveva previsto l’utilizzo dello zaffiro solo sulla versione da 5.5 pollici e 128GB di memoria.

Il comparto fotografico sarà affidato ad una fotocamera posteriore da 8 megapixel e ad una frontale da 2.1 megapixel. I tagli di memoria saranno di 16, 32, 64 e 128GB.

L’operatore afferma anche che questi nuovi iPhone saranno resistenti all’acqua e alla polvere, caratteristica fino ad oggi sconosciuta alle indiscrezioni.

China Mobile fa sapere che l’iPhone 6 da 4.7 pollici avrà dimensioni di 138mm x 67mm x 7mm e le colorazioni disponibili saranno nero, bianco e oro. Per quanto riguarda invece il modello da 5.5 pollici l’operatore riferisce che arriverà più tardi.

Nonostante si tratti di informazioni pubblicate da un operatore telefonico non bisogna comunque farci troppo affidamento. Meglio aspettare Apple e guardarsi l’evento in streaming stasera.




Reply