iPhone 6 plus, ci sono problemi. Il dispositivo si blocca

Alcuni utenti del nuovi dispositivo Apple, precisamente il phablet Apple da 5,5 pollici (iPhone 6 Plus), hanno riscontrato blocchi del terminale in modo casuale e senza riuscire sapere il motivo. Apple ha prontamente sostituito i dispositivi difettosi ma in USA c’è chi dice di averli sostituiti anche per 3-4 volte di seguito.

Al momento non si conosce il perchè questi dispositivi si blocchino ma quel che dovrebbe essere sicuro è che il problema riguarda solo i proprietari del modello iPhone 6 Plus con memoria interna da 128 gigabyte ed un gran numero di applicazioni installate.

Della problematica esistono segnalazioni sistematiche tutte raccolte sul forum di supporto Apple. I casi  avrebbero tutti dei denominatori “comuni”, ossia sugli esemplari affetti degli errori sarebbero installate moltissime applicazioni, anche fino ad un numero di 700.

Non è ancora certo se il problema sia solo di natura software ma è anche vero che per ora, neanche l’ultimo aggiornamento di iOS 8.1 reso disponibile da Cupertino in settimana ha cambiato la situazione.

Vi terremo aggiornati




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.