iPhone 6: fotocamera da 13MP, batteria da 1810 mAh e zaffiro limitato

Ancora non si sa per certo quando usciranno gli iPhone di nuova generazione, c’è chi parla di settembre e chi di novembre ma in ogni caso arriveranno e le novità dovranno essere sostanziali.

In precedenza si è già parlato dell’arrivo di due nuovi iPhone distinti dalla diagonale dello schermo, uno da 4.7 pollici ed uno da 5.5.

Ma le novità di sicuro non risiederanno solo nella dimensione del display, infatti ci saranno cambiamenti e migliorie su svariati aspetti come la risoluzione, il processore, la RAM, la fotocamera, la batteria fino anche ad un nuovo tipo di protezione del display.

Le ultime indiscrezioni riportano che Apple doterà i prossimi iPhone di una fotocamera da 13 megapixel, rispetto agli 8 attuali, basata sul sensore Sony Exmor IMX220 ed in grado di registrare video a 1080p.

iPhone-6-camera-sensor

E’ anche trapelata una foto che ritrarrebbe la batteria utilizzata da uno degli iPhone di nuova generazione e che indica una capacità pari a 1810 mAh.

iPhone-6-battery

Stando ad un’analista pare che la fornitura del zaffiro, che Apple ha intenzione di utilizzare come nuova protezione del display in sostituzione al Gorilla Glass, sia limitata cosa che ne comporterebbe l’utilizzo solo sulle versioni più costose degli iPhone di nuova generazione.




Reply