Iphone 6, eccovi delle foto. E lui?

0
102

Nella serata di ieri, il giovanissimo esperto del mondo apple, Sonny Dickson, ha pubblicato le prime immagini di quello che potrebbe essere il nuovo iPhone 6. E, anzi, c’è addirittura un piccolo giallo: alle pubblicazione delle prime fotografie con tanto di watermarking, un anonimo utente Twitter ha reso disponibile una nutrita gallery. Ovviamente prima di mostrarvi il tutto non sappiamo se queste foto corrispondono realmente al nuovo prodotto della casa di Cupertino.

iphone 6-1

iphone 6-2

iphone 6-3

Non c’è che dire, i rumor trapelati fino ad oggi sembrano trovare conferma in queste immagini. Il nuovo iPhone, se dovesse montare la scocca appena vista dalle foto, avrà uno schermo più grande, ed un design davvero simile ad iPad Air e iPad mini. Sempre a giudicare dalle foto a livello estetico non vi è quella rivoluzione che Cupertino sembra promettere da tempo e, come appare evidente, non vi è nemmeno quello schermo curvo di cui si parla da diverse settimane.

Anzi, il dispositivo appare forse un po’ datato nel look e per nulla dissimile alla concorrenza Android, fatta eccezione per l’installazione di Touch ID.

Si tratta, di conseguenza, di un prototipo dello scorso anno? Che ne pensate?


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.