iPhone 6, eccolo in foto

0
41

L’evento Apple del 9 settembre si avvicina e continuano a trapelare in rete informazioni riguardanti l’iPhone 6. L’ultima è rappresentata da alcune foto, pubblicate sulla piattaforma cinese social Weibo, che mostrerebbero un iPhone 6 completamente funzionante.

Ovviamente non abbiamo nessuna conferma che si tratti del vero iPhone 6, in ogni caso sembra che le foto non siano state modificate.

iphone 6 weibo 0

Le immagini in questione sembra che raffigurino un iPhone con un display da 4.7 pollici. Non è la prima volta che vediamo un iPhone con queste sembianze, infatti era già apparso in diverse altre indiscrezioni. Ma questa volta è la prima volta che lo si vede acceso.  Non c’è molto da guardare anche se si puo’ notare l’icona di Passbook modificata con l’aggiunta di un tab aggiuntivo rappresentante le carte di credito, aspetto che è in linea con le informazioni trapelate nei giorni scorsi le quali parlavano dell’intenzione di Apple di lanciare un nuovo sistema di pagamento mobile.

Vi ricordiamo che stando alle varie indiscrezioni circolate fino ad oggi pare che il 9 settembre Apple presenterà due versioni dell’iPhone 6, una da 4.7 pollici ed una da 5.5 pollici, e forse anche l’iWatch.

iphone 6 weibo 1

 

iphone 6 weibo 2

 

 

 


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.