iPhone 6, eccolo in foto

L’evento Apple del 9 settembre si avvicina e continuano a trapelare in rete informazioni riguardanti l’iPhone 6. L’ultima è rappresentata da alcune foto, pubblicate sulla piattaforma cinese social Weibo, che mostrerebbero un iPhone 6 completamente funzionante.

Ovviamente non abbiamo nessuna conferma che si tratti del vero iPhone 6, in ogni caso sembra che le foto non siano state modificate.

iphone 6 weibo 0

Le immagini in questione sembra che raffigurino un iPhone con un display da 4.7 pollici. Non è la prima volta che vediamo un iPhone con queste sembianze, infatti era già apparso in diverse altre indiscrezioni. Ma questa volta è la prima volta che lo si vede acceso.  Non c’è molto da guardare anche se si puo’ notare l’icona di Passbook modificata con l’aggiunta di un tab aggiuntivo rappresentante le carte di credito, aspetto che è in linea con le informazioni trapelate nei giorni scorsi le quali parlavano dell’intenzione di Apple di lanciare un nuovo sistema di pagamento mobile.

Vi ricordiamo che stando alle varie indiscrezioni circolate fino ad oggi pare che il 9 settembre Apple presenterà due versioni dell’iPhone 6, una da 4.7 pollici ed una da 5.5 pollici, e forse anche l’iWatch.

iphone 6 weibo 1

 

iphone 6 weibo 2

 

 

 




Reply