iPhone 6 e Iphone 6 Plus si graffiano più facilmente?

0
8

Da qualche giorno tutti i blog ne parlano e la notizia ha fatto il giro della rete, ci riferiamo al presunto problema che colpirebbe iPhone 6 e iPhone 6 Plus: i due nuovi smartphone Apple sembrano meno resistenti ai graffi rispetto ai precedenti modelli.

Molti utenti hanno chiesto direttamente ad Apple sul forum di supporto, lamentando il problema. C’è chi ha postato le foto di vecchi iPhone 4s con display privi di graffi, paragonate a quelle di iPhone 6 e 6 Plus con diversi piccoli graffi comparsi dopo aver tenuto il dispositivo in tasca per poco tempo.

Tra l’altro, trattandosi di danni estetici, Apple non ombre con garanzia questo tipo di problema. Inoltre, l’azienda assicura che il display dei nuovi iPhone è più resistente dei modelli precedenti, malgrado queste lamentele.

Diteci la vostra esperienza amici lettori

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.