iPhone 6 con risoluzione Quad HD

0
79

I rumors in rete circa il nuovo smartphone di casa Apple iniziano a imperversare. Noi di chiccheinformatiche cerchiamo di riportarvi solo quelli più interessanti e suggestivi. Un “impiegato Apple” di Hong Kong afferma che il prossimo smartphone di Cupertino sarà dotato di uno schermo Quad HD con una risoluzione di 2560 x 1440, in linea con il G3 di LG, diventando a tutti gli effetti il telefono Apple con il migliore display.

Naturalmente non significa che questa novità debba necessariamente ridurre la durata della batteria.

iPhone6color

LG ha infatti scoperto un metodo per ottenere una buona autonomia con un telefono dotato di display QHD proprio come il suo G3, per cui non è da escludere che Apple abbia trovato una soluzione simile.

La fonte del rumor pare inoltre essere la stessa secondo cui le foto trapelate nei giorni scorsi su Weibo non ritraevano dei mockup ma dei veri e propri iPhone 6 beta inviati a delle fabbriche ad Hong Kong a fine di testing.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.