iPhone 5S vs Galaxy S4, ecco un videoconfronto

Se siete alla ricerca di un video che metta a confronto il nuovo iPhone 5S e il Samsung Galaxy S4 allora ve ne proponiamo uno molto completo realizzato da Redmond Pie.

Molti di voi sapranno che una delle principali e più discusse differenze tra i mondi Android e iOS è quella della possibilità di personalizzazioni avanzate sul sistema operativo di casa Google con la possibilità di cambiare l’interfaccia andando a sostituire l’intero launcher. Al contrario su iOS per fare operazioni del genere si è costretti ad effettuare il jailbreak del dispositivo, cosa che per il momento non è ancora possibile su iOS 7.

Questi aspetti vengono messi a confronto anche all’interno del video che mette a confronto l’iPhone 5S ed il Galaxy S4.

Questi tipi di video risultano particolarmente utili prima di effettuare l’acquisto di un nuovo smartphone, permettendo all’utente di capire quali dimensioni preferisce (in questo caso 4 o 5 pollici). Dal punto di vista hardware bisogna anche considerare la possibilità di poter sostituire la batteria o se si preferisce un dispositivo unibody più solido rinunciando a tale possibilità.

Redmond Pie afferma che in realtà un rivale Android più consono ad un confronto con gli iPhone resta per ora l’HTC One, quest’ultimo è l’unico ad offrire una qualità costruttiva comparabile ai dispositivi Apple.

Alla fine viene comunque raccomandato un iPhone rispetto al Galaxy S4.




Reply