iPhone 5S, immagini dalla catena di montaggio

Siamo sempre più vicini al prossimo prodotto di casa Apple e a smorzare l’attesa ci pensano i rumor che, amati o odiati, anticipano sempre (con molta precisione) design o caratteristiche del dispositivo. Direttamente dalla catena di montaggio, vi mostriamo le foto di quella che molto probabilmente sarà la scheda madre dell’iPhone 5S.

scheda madre iphone 5s

In realtà questo componente è uno di quelli fondamentali, si tratta infatti della motherboard. Questa risulta molto simile a quella utilizzata per l’iPhone 5, ma le piccole differenze che ci sono tra le due schede ci preannunciano, come già ci aspettavamo, componenti hardware differenti. L’iPhone 5s dovrebbe montare ben 2 Gb di Ram, una fotocamera da 12 Megapixel ed un doppio flash led per incrementare la qualità delle foto scattate in condizioni di scarsa luminosità.

E per quanto riguarda le novità software? Ci sono indiscrezioni anche su quello e, secondo uno studio del codice di iOS 7, si è scoperto che il nuovo dispositivo potrà registrare video a 120 fps ed includerà la funzione slow-motion.

Vi terremo informati




Tags:

Reply