iPhone 5S, il nome appare sul sito Apple

0
28

Ormai il nome del nuovo iPhone sarà sicuramente contraddistinto dalla sigla “5S” a confermarlo è la stessa Apple grazie ad una svista della versione ungherese.

La notizia arriva da @evleaks che visitando la versione ungherese del sito Apple si è ritrovato davanti una custodia per iPhone 5S.

Apple ha prontamente aggiornato il sito modificando il nome da iPhone 5S ad iPhone 5, anche se analizzando l’indirizzo veniva ancora riportato il nome iPhone 5S.

Evleaks ha anche twettato un link indirizzato alla cache della pagina del sito Apple ma che ora ormai mostra solo la cover dell’iPhone 5.

Vi ricordiamo che la data di uscita dell’iPhone 5S è fissata per il 10 Settembre.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.