iPhone 5S ed iPad 5: Estate 2013?

Non si fa nemmeno in tempo a parlare del prodotto da poco uscito che subito si pensa a quello successivo in tecnologia! La strategia di Apple potrebbe essere cambiata e stando a ciò che dice DigiTimes c’è la possibilità di vedere un nuovo iPad e un nuovo iPhone verso la metà del 2013.

Il sito scrive:

Apple dovrebbe introdurre la sua nuova generazione di iPad e iPhone intorno alla metà del 2013, il che aumenterà la domanda di circuiti integrati durante la seconda metà del primo trimestre, secondo gli osservatori. Gli ordini di componenti effettuati da Apple, hanno raggiunto livelli elevati prima del lancio dell’iPhone 5, e secondo gli analisti, si alzeranno nuovamente tra marzo e aprile.

La casa di cupertino in effetti ci ha abituato un pò a stravolgere il tutto, almeno riguardo le politiche di rilascio! Infatti il “periodo dell’iPhone” dovrebbe essere l’autunno, mentre per l’iPad parliamo di Febbraio/Marzo. Inoltre, secondo un altro rapporto, Apple ha già iniziando la produzione di prova dell’iPhone 5S, mentre la produzione in volumi è prevista per l’inizio del 2013.

Ovviamente trattasi di rumors!

Vi terremo aggiornati.




Reply