iPhone 5S e batterie difettose

0
58

Alcuni iPhone 5S sembra stiano avendo problemi alla batteria e la cosa è anche stata confermata dalla stessa Apple.

Teresa Brewer, portavoce del colosso di Cupertino, ha fatto sapere che hanno scoperto un problema nella produzione di alcuni iPhone 5S che puo’ comportare lentezza dei tempi di caricamento così come una riduzione dell’autonomia.

Apple è già al lavoro per contattare gli utenti in possesso degli iPhone 5S provenienti da queste partite difettose per provvedere alla sostituzione.

La dichiarazione è stata rilasciata al New York Times e non si sa quale sia il numero di dispositivi affetto dal problema anche se si dovrebbe trattare di poche migliaia.

Non si sa nemmeno in quali Paesi siano stati commercializzati tali iPhone 5S.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.