iPhone 5S e 5C: la data di uscita slitta al 25 Ottobre

Recentemente sono trapelate le prime informazioni riguardo  la data di lancio dei nuovi iPhone della Apple le quali indicavano il 10 Settembre come possibile data. Ma ora arrivano nuove indiscrezioni che spostano tale data al 25 Ottobre.

Stando alle fonti questo ritardo di sei settimane dovrebbe essere dovuto al fatto che Apple sta lavorando anche sulla quinta generazione di iPad e sull’iPad mini 2.

Vi ricordiamo che l’iPhone 5S, stando alle indiscrezioni, avrà una fotocamera da 8 Megapixel con una maggiore apertura focale per migliorare la qualità delle foto in condizioni di poca luce. Un processore A7 più veloce ed una batteria più capiente. Questo dovrebbe far incrementare leggermente il peso del dispositivo, ma ne vale la pena se si ottiene una maggiore durata della batteria. Da non tralasciare il lettore di impronte digitali integrato nel pulsante Home.

L’iPhone 5C è invece lo smartphone della Apple più economico realizzato con materiali plastici per ridurre i costi di produzione ma che dovrebbe comunque avere specifiche hardware simili all’attuale iPhone 5.

La fonte che informa dello slittamento della data di uscita al 25 Ottobre è la stessa che lo scorso anno beccò con precisione la data di uscita dell’iPhone 5. Detto questo quindi la data uscita potrebbe davvero essere spostata per fine Ottobre.

Insomma pare che Apple avrà tanto da mostrarci, bisognerà solo vedere se l’attesa sarà davvero valsa a qualcosa.




Reply