iPhone 5S, crash con schemata blu

0
18

Il nuovo iPhone 5S è stato presentato solo da un mese e utilizzandolo con il nuovo sistema operativo iOS 7 si stanno cominciando a scoprire alcuni strani bug. Tra questi troviamo un riavvio con schermata blu.

Pare infatti che la suite di app iWork dia qualche grattacapo facendo andare in crash l’intero dispositivo. La cosa viene puo’ essere riscontrata quando ad esempio si effettuano operazioni multitasking mentre si hanno dei documenti aperti.

Il crash comporta il riavvio del dispositivo preceduto dall’apparizione di una schermata blu, c’è già chi scherzosamente paragona la cosa alla famosa schermata di errore BSOD (Blue Screen Of Death) che appare solitamente su Windows.

Ecco un video che dimostra l’errore:

Apple ha già fatto sapere che si tratta di un problema software e che ci sta lavorando, bisogna quindi aspettarsi ulteriori aggiornamenti di iOS 7.

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.