iPhone 5S con 128GB di memoria e chip A7

0
14

Un analista del KGI fa sapere che Apple lancerà un modello di iPhone 5S con lo storage da 128GB, facendo di esso il secondo device della mela (preceduto dall’iPad 4) ad avere una così alta capacità di storage.

Stando ai prezzi solitamente adottati dalla Apple questa variante da 128GB dovrebbe avere un costo di 499$ con contratto e bisognerà comunque vedere se sarà disponibile al pubblico o solo ai professionisti ed aziende.

L’analista parla anche del cuore pulsante dell’iPhone 5S che dovrebbe essere il nuovo chip A7 basato sull’architettura ARMv8 con il 20% di maggiore efficienza energetica rispetto all’Apple A6X, mantenendo lo stesso quantitativo di memoria RAM (1GB).

Anche la fotocamera dovrebbe subire un upgrade con una apertura focale pari a F/2.0 e ad un flash Dual LED, il tutto per migliorare la qualità delle fotografie in presenza di poca luce.

Viene anche citata l’assenza della tecnologia NFC, nonostante fino ad ora le indiscrezioni indicano il contrario.

Non ci resta che aspettare il tanto atteso evento che dovrebbe tenersi il 10 Settembre, o stando a qualche indiscrezione il 25 Ottobre.

 

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.