iPhone 5S arriverà il 20 giugno, circola un documento in rete

0
13

Secondo un documento pubblicato online dall’operatore giapponese KDDI l’iPhone 5S sarà disponibile in pre-ordinazione dal 20 giugno 2013 mentre la disponibilità effettiva inizierà nei primi giorni di luglio. Tra le novità che dovrebbe introdurre Apple ci sarà sicuramente la nuova versione di iOS, la 7, e la presenza di una fotocamera da 13 megapixel, specifiche che già da settimane circolano.
Proprio il 20 giugno come data presunta perchè dal 10 al 14 giugno a San Francisco si terrà la WWDC 2013.

iPhone_5S_pre-ordine-20-giugno 2013

Analizzando il documento sembra essere pensato e realizzato per il personale addetto alla vendita. Non riporta nessun tipo di info riguardante il prezzo o dettagli hardware, ma descrive un imminente lancio. Non è possibile garantire l’autenticità della documentazione, ma pare che la carta laminata e l’impaginazione sia molto simile a quella utilizzata da carrier e negozi ufficiali in Giappone.

Certo la falsificazione di tali documenti è un’operazione non troppo complessa, per questo motivo manteniamo un certo scetticismo a riguardo e aspettiamo qualche informazione in più!

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.