iPhone 5C: test resistenza ai graffi

0
48

E’ stato mostrato in un video lo scratch test della presunta cover posteriore dell’iPhone 5C.

Il video arriva da un noto sito del settore chiamato Apple Daily dove il guscio esterno dell’iPhone 5C viene sottoposto ad un test di resistenza ai graffi (Scratch Test).

Così ci si va a rendere conto della resistenza di una scocca realizzata in policarbonato. Inoltre si apprendono anche dettagli come le dimensioni visto che viene utilizzato un calibro digitale.

Dal video pare che questa scocca sia molto resistente ai graffi ed inoltre viene confermato lo spessore di 8.98 mm, maggiore rispetto all’attuale iPhone 5 dato l’utilizzo di diverso materiale costruttivo.

Non ci resta che attendere la fatidica data del 10 Settembre per scoprire cosa ha in serbo per noi questo iPhone 5C.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.