iPhone 5C, sono queste le foto?

0
31

Da poche ore circolano in rete alcune foto che di primo acchito sembrano essere proprio quelle del nuovo smartphone di casa Apple: iPhone 5c. Le foto sono state inviate  da un rivenditore rumeno ad un sito mobilissimo.ru. In questo sito si afferma che il materiale fotografico fa parte di una promozione che Apple ha già inviato ai rivenditori.

Ricordiamo che l’iphone 5c sarà la proposta “economica” di Apple e dovrebbe sbaragliare la concorrenza in quelle fasce coperte attualmente dai dispositivi più vecchi soprattutto nei mercati emergenti.

Tornando alle foto il sito rumeno ha pubblicato una serie di fotografie che ritraggono quello che potrebbe essere il bumper del nuovo prodotto, inserito in un modello “dummy” non funzionante di iPhone 5C (con iOS 6 raffigurato sul display, una sorta di paradosso). Per quanto riguarda il terminale, quello che si sa deriva dalle numerose indiscrezioni giunte dall’Oriente.

Ecco alcune foto tratte dal sito:


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.