iPhone 5C, il prezzo non sarà economico

0
30

Le indiscrezioni riguardanti l’iPhone 5C, inizialmente inteso come “iPhone economico”, si fanno più insistenti e dopo essere trapelate anche delle sue fotografie resta l’ultimo e più importante aspetto da tenere in considerazione, il prezzo.

Per quanto riguarda le specifiche si è ormai capito che saranno molto simili all’attuale iPhone 5, dato che il design e le dimensioni (escludendo i materiali) dell’iPhone 5C sono del tutto simili mantenendo internamente anche la stessa posizione dell’hardware.

Fino ad ora c’è stato grande clamore attorno a questo fantomatico iPhone economico, ma ora sapendo che le caratteristiche saranno molto simili all’iPhone 5 gli analisti che avevano ipotizzato un prezzo attorno ai 300 dollari si stanno ricredendo.

Ora si punta infatti sui 400 dollari e un sito cinese (Sina Weibo) insieme ad alcune immagini ha anche riportato una indiscrezione secondo la quale l’iPhone 5C sarà venduto a 3000 yuan che corrisponde all’attuale prezzo dell’iPhone 4 da 8GB in Cina.

In USA lo stesso iPhone 4 ha un prezzo di 450 dollari mentre in Italia ha un costo di 429€. Molto probabilmente Apple ha intenzione di sostituire sul mercato l’iPhone 4 con l’iPhone 5C mantenendo più o meno gli stessi prezzi ed abbonamenti. Lo stesso dovrebbe avvenire con iPhone 4S e iPhone 5 per poi piazzare come device top di gamma il futuro iPhone 5S.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.