iPhone 5C ecco un primo video

0
50

Arrivano i primi hands-on dell’iPhone 5C anche dai blog italiani dedicati al mondo Apple, vediamo come si comporta uno dei nuovi iPhone progettati a Cupertino.

Ciò che ovviamente si nota fin da subito dell’iPhone 5C è sicuramente il diverso materiale utilizzato, infatti invece dell’alluminio troviamo del policarbonato lavorato per formare un’unica struttura unibody fino ad alla parte frontale. Come già vi abbiamo fatto sapere in precedenza la scocca è internamente rinforzata da una struttura in acciaio in modo da garantire una buona solidità del dispositivo.

Stando ai primi commenti della scocca pare che al tatto assomigli quasi alla ceramica. Per quanto riguarda le prestazioni sono identiche a quelle dell’iPhone 5, cosa piuttosto ovvia dato che le specifiche hardware sono quasi identiche tranne che per la fotocamera frontale che offre una qualità leggermente maggiore.

Il prezzo resta piuttosto elevato con i suoi 599€ e sembra che per ora sia stato preso poco in considerazione rispetto al fratello maggiore iPhone 5S.

Vi lasciamo con un video di iPhoneItalia che ha avuto modo di provare con mano il nuovo iPhone 5C:

 httpv://www.youtube.com/watch?v=Cs-UL81ws-Y


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.