iPhone 5C ecco un primo video

Arrivano i primi hands-on dell’iPhone 5C anche dai blog italiani dedicati al mondo Apple, vediamo come si comporta uno dei nuovi iPhone progettati a Cupertino.

Ciò che ovviamente si nota fin da subito dell’iPhone 5C è sicuramente il diverso materiale utilizzato, infatti invece dell’alluminio troviamo del policarbonato lavorato per formare un’unica struttura unibody fino ad alla parte frontale. Come già vi abbiamo fatto sapere in precedenza la scocca è internamente rinforzata da una struttura in acciaio in modo da garantire una buona solidità del dispositivo.

Stando ai primi commenti della scocca pare che al tatto assomigli quasi alla ceramica. Per quanto riguarda le prestazioni sono identiche a quelle dell’iPhone 5, cosa piuttosto ovvia dato che le specifiche hardware sono quasi identiche tranne che per la fotocamera frontale che offre una qualità leggermente maggiore.

Il prezzo resta piuttosto elevato con i suoi 599€ e sembra che per ora sia stato preso poco in considerazione rispetto al fratello maggiore iPhone 5S.

Vi lasciamo con un video di iPhoneItalia che ha avuto modo di provare con mano il nuovo iPhone 5C:

 




Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.