iPhone 5C è un flop? Produzione ridotta

0
68

Apple ha presentato i suoi due nuovi iPhone da circa un mese ed ora arrivano le prime news riguardanti le produzioni. La produzione dell’iPhone 5C è stata dimezzata.

La notizia arriva da un sito cinese chiamato C Techonology il quale fa sapere che la produzione dell’iPhone 5C è passata da 300000 unità a 150000 al giorno. Si ritiene che questa riduzione sia dovuta alle scarse vendite del dispositivo.

Insomma da come viene interpretata da alcuni sembrerebbe che l’iPhone 5C sia un flop.

In realtà è ancora presto per dirlo e poi ci sono anche diversi altri fattori che possono spiegare la riduzione. Uno di questi è rappresentato dal fatto che essendo in plastica risulta più facile da produrre ed inoltre va a riciclare molte delle componenti dell’iPhone 5. Questo potrebbe significare che la produzione iniziale sia stata molto più rapida rispetto a quella del 5S in alluminio e che fa utilizzo di componenti particolari come il Touch ID.

Bisognerà far passare del tempo prima di poter analizzare la situazione, il 5S è il top di gamma con hardware all’ultimo grido ed è normale che sia molto più richiesto rispetto al 5C.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.