iPhone 5C e iPad 5 video confronto delle cover

0
27

Quando le immagini non sono abbastanza per dimostrare che Apple stia lavorando sull’iPhone 5C ed un nuovo iPad arrivano in aiuto anche alcuni video.

Come già saputa da alcune indiscrezioni pare che il nuovo iPad di quinta generazione adotterà un design simile a quello dell’iPad Mini. Tra le cose che si possono notare troviamo una cornice del display più sottile.

L’iPhone 5C (o iPhone economico) devierà rispetto allo schema di colori convenzionale solitamente adottato da Apple (bianco o nero) e ci si aspetta che questa versione in plastica dell’iPhone arrivi sul mercato in una varietà di colori. Confrontandolo con l’iPhone 5 si puo’ notare che il design dei due è simile ma con una principale differenza riguardante i materiali del case, uno in alluminio ed uno in plastica.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.