iPhone 5 uccide una cinese con una scossa elettrica

0
17

La notizia è tutta da verificare amici, ma a quanto pare una giovane cinese, tale Ma Ai Lun, 23 anni, è morta durante una telefonata con il proprio iPhone 5, mentre lo smartphone era sotto carica. Le cause del decesso, secondo quanto riportato dalle indagini forensi, sono di folgorazione. Una scarica elettrica avrebbe colpito la giovane donna cinese, provocandone il decesso. Mancano ulteriori dettagli sulla notizia e quello che sappiamo è quanto riportato da fonti cinesi, mentre la fonte originaria è Ueybo, l’equivalente di Twitter nel grande paese asiatico.

L’incidente sarebbe stato confermato dalle autorità competenti, fugando ogni possibilità di notizia non attendibile. La sorella inoltre avrebbe consigliato altri utenti di iPhone 5 di non utilizzare il proprio smartphone sotto carica, prima di ulteriori indagini da parte della società.

Siamo profondamente abbattuti nell’apprendere di questo tragico incidente e offriamo le nostre condoglianze alla famiglia

sono le parole di un portavoce Apple riportate dal South China Morning Post

Investigheremo a fondo sull’accaduto e coopereremo con le autorità riguardo a questa vicenda.”

Sono tanti i precedenti riguardo ad iPhone esplosi, ma questo sembra essere il primo caso negli anni in cui si parla di folgorazione. Vi faremo sapere eventuali sviluppi.

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.