iPhone 5, problemi audio?

Nuovi problemi in vista per l’iphone 5, almeno alcuni utenti cosi dicono. Il nuovo prodotto di casa apple sembra infatti presentare alcuni problemi a livello audio in caso di una telefonata. Non è nulla di ufficiale, è solo una segnalazione di alcuni utenti. Gli utenti che riscontrano il problema trovano difficile descrivere l’effetto audio che si verifica.Da quanto riportato, durante una chiamata, si ha l’impressione di avere le orecchie tappate o di essere dentro una bolla.

Tale anomalia si manifesterebbe in caso di telefonate effettuate in ambienti rumorosi e il problema sarebbe riconducibile proprio al funzione di riduzione del rumore ambientale.

Addirittura viene segnalato che tale problema è talmente fastidioso al punto di dover interrompere la chiamata a seguito di mal di testa.

Inizialmente si pensava ad un problema di componenti hardware, imputabile essenzialmente al secondo microfono dell’iPhone 5, alcuni addetti dell’assistenza tecnica ritengono che il problema sia di tipo software e che Apple potrebbe risolverlo con un prossimo aggiornamento di iOS.

Il manifestarsi di questo problema audio non sembra essere quindi sporadico ma dovrebbe affliggere tutti gli iPhone 5 attualmente in circolazione.

Qualcuno di voi ha questo dispositivo e s’è accorto del problema?

Fateci sapere 😉




4 Comments - Add Comment

    • mm

Reply