iPhone 5 probabilmente da settembre!

0
37

Uno dei fornitori di Apple, Pegatron, afferma che il lancio del nuovo iPhone o Iphone 5(non si sa ancora il nome ufficiale) non avverrà prima del mese di Settembre. Notizie meno confortanti rispetto a quelle che volevano il rilascio per Giugno.

Pegatron è l’attuale azienda che si è occupata di produrre per Apple l’ultimo iPhone 4S e diversi modelli di iPad. Quindi non parla cosi a caso.

Recentemente è stato reso noto che l’azienda produttrice abbia ampliato i propri stabilimenti per iniziare la produzione in massa del tanto e fin troppo atteso iPhone.

Altre fonti svelano possibili retroscena in cui Apple. abbia ordinato a Pegatron di iniziare a produrre, insieme al nuovo iPhone 5, anche un nuovo modello di iPad da 10/11′‘ che potrebbe fare il proprio debutto nel mese di Settembre in compagnia di un possibile iPad Mini da 7″ prodotto invece dall’altro colosso vicino ad Apple, la Foxconn.

Staremo a vedere!!

via


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.