Iphone 5 non è proprio lo smartphone più sottile al mondo!

Sarà che moltissimi rumors che sono circolatti in rete poi sono risultati essere la realtà, fatto sta che l’iphone 5 dalla sua presentazione ad oggi ha avuto più di qualche critica! Oggi voglio analizzare assieme a voi una delle dichiarazioni fatte sul palco all’atto della presentazione! è lo smartphone più sottile al mondo”. Ma è davvero così?

Si e No! Diciamo che dipende da come si misura un dispositivo!!

Con 7.6 mm il nuovo iPhone è davvero sottile ma se analizziamo quelli Motorola sono ancor più sottili! Motorola può contare su addirittura tre smartphone spessi ben 7,1 millimetri, quali il Motorola RAZR XT909 e il MotorolaDroid RAZR, entrambi già presenti sul mercato statunitense, e il Motorola RAZR XT910che allo stato attuale delle cose può essere acquistato anche in italia.

Ci sono anche alcuni dispositivi “cinesi” di cui dobbiamo parlare: Prendiamo come esempio l’Oppo Finder: è uno smartphone Android spesso “solo” 6.65 millimetri (anche se ha una sorta di “gobba”).

L’iPhone 5 è il più sottile smartphone al mondo?

Se parliamo di mondo (inclusa la cina) allora la risposta è negativa, ma se consideriamo solo il mercato che “fa i numeri”(in termini di vendite) allora è davvero così.

Che ne pensate?




Reply