Iphone 5 nel 2012?

0
28

Gli amici del famoso sito americato 9to5mac.com hanno da poco riportato una notizia proveniente da un blog giapponese che, facendo riferimento ad un incontro avvenuto a metà novembre tra Tim Cook e il CEO di NTT DoCoM (carrier giapponese), vorrebbe l’uscita del tanto atteso iPhone 5 solo il prossimo autunno, preceduto dal lancio di una nuova generazione di iPad nel corso dell’estate.

Vi avevamo dato notizia giorni da, sempre grazie ai ragazzi di 9to5Mac che, all’interno della beta di iOS 5.1, hanno trovato tracce di un iPhone 5,1 e di un iPad 3,3.

Dunque niente scherzetti previsti per il prossimo anno.

Secondo il blog giapponese, ci sarebbero stati degli accordi tra Apple e il noto carrier del sol levante per la commercializzazione di un nuovo melafonino a partire dall’autunno prossimo.

NTT DOCOMO rilascerà un iPad LTE l’estate prossima e un iPhone LTE in autunno.

Questo è un estratto dell’articolo originale e, stando a quanto scritto, sembrerebbe che i prossimi iDevices monteranno moduli LTE (non sarebbe affatto una sorpresa).

Considerando che parliamo di un lungo margine di tempo, non è da escludere che possa essere implementato il nuovo chip A6, quad core con architettura Cortex A15. Ci sembra scontato che, trovandoci di fronte ad una nuova generazione di iPhone, il modello sarà esteticamente rinnovato.

Fonte: 9to5mac.com


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.