Iphone 5, la distribuzione a Settembre

Apple annuncerà la prossima generazione di iPhone nel mese di settembre, non più nel vociferato mese di Luglio. La produzione della quinta generazione di iPhone (iPhone 5) avrà inizio nei mesi di luglio e agosto. Mentre, le consegne, e quindi la vendita al pubblico, cominceranno a settembre. Il nuovo iPhone non sarà una vera è propria rivoluzione, ma solamente un’evoluzione del modello precedente, l’iPhone 4.

 

Le caratteristiche dovrebbero essere simili, eccezion fatta per la presenza di un processore più veloce (si parla di CPU A5 dual core presente su iPad 2). Il design resterà quello dell’Iphone 4, mentre molto probabilmente ci sarà una fotocamera da 8 megapixel. Insomma una revisione del modello precedente con l’aggiunta di qualche elemento hardware più potente.

I “ritardi” per l’iPhone 5, si presume, che siano dovuti dall’arrivo sul mercato dell’iPhone 4 di colore bianco, il tanto atteso e ormai mitologico smartphone,  che verrà messo sul mercato con un ritardo di 10 mesi, “perchè il processo di produzione è risultato molto più complicato di quanto si pensasse inizialmente“, secondo le informazioni Apple.




Tags:

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.