iPhone 5: Iniziata la produzione, sarà in vendita a ottobre

0
30

Confermata la scocca in due sezioni laterali in alluminio, retina display e connettore dock più piccolo.

A lato potete vedere un’immagine del nuovo iPhone 5 diffusa da Gottamobile.
La produzione del nuovo iPhone sarebbe, secondo fonti giapponesi, appena iniziata.

Il lancio ufficiale sarebbe previsto per metà ottobre, con inizio delle vendite per la fine del mese. La fonte dovrebbe essere attendibile, visto che con l’iPhone 4S e con l’iPad ci aveva azzeccato…

Passerà poco tempo quindi tra l’inizio della produzione e la commercializzazione, così come annunciato anche dal Wall Street Journal.

Il nuovo melafonino avrà la scocca con due sezioni laterali in vetro e la parte centrale in alluminio.

L’involucro sarà quindi ben diverso dal predecessore l’iPhone 4S.

Confermato l’impiego di un display Retina più grande, di un connettore dock più piccolo e di uno chassis ancora più sottile.

Secondo voi avrà tutte le carte in regola per battere il Samsung Galaxy S III? Secondo noi non ci sarà storia: la Samsung dovrà accontentarsi di un’altra sconfitta…


Ti potrebbero interessare:

mm
Esperto di marketing aziendale, è esperto nella commercializzazione dei software e nel mercato delle app. Appassionato di cronaca, economia e nuove tecnologie, approfondisce con cura e dedizione gli argomenti sviscerandoli e rendendoli alla portata di tutti. Ha la passione per le auto ed è naturalmente incline alle elaborazioni grafiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.